Resistance 2 - Documenti Intelligence

IMPORTANTE: A tutti i lettori, chiedo gentilmente di premere almeno una volta, ad ogni vostra visita, sul link pubblicitario nella colonna di sinistra. Grazie

I documenti, durante il gioco, vengono presi in ordine sparso, io qui ve li metterò nell'ordine in cui li prenderete quindi non abbiate paura se prenderete prima il 10° del 5°, non potete fare altrimenti!

PROLOGO

2° Documento

Subito dopo aver visto la fuga di Deadalus, dovrete salire la rampa sulla destra per andare avanti col gioco, voi salite invece quella che sta a sinistra e alla fine del ponteggio troverete il documento

1° Documento

Superato il ponte rotto, seguite il comandante fino a che non vi ritroverete in una zona chiusa dove sopra di voi ci sono delle grate. Il comandante girerà a destra, voi proseguite dritti per trovare il documento

CAPITOLO 1

6° Documento

Dopo aver visto un uomo in acqua venir divorato da qualcosa, voi proseguite per i ponteggi, fino ad arrivare ad una stanza con una grata sul pavimento. Continuate per il corridoio, uccidete i Chimera ed entrate nella porta sulla destra (nello stesso punto dove stavano i chimera). Li per terra sulla destra c'è il documento

5° Documento

Il documento si trova sopra il pannello di controllo centrale, nella stessa stanza della prima chiusa da attivare per la camera stagna

4° Documento

Dopo che vederete il Kraken per la prima volta, arriverete in una sala grande con un ascensore. Il documento si trova nella stanza dopo, quando sarete all'aperto, tra 4 cataste di scatole verdi

7° Documento

Troverete il documento nella stanza dove prenderete per la prima volta il cannone ad impulsi. Il documento si trova proprio sopra il pannello di controllo davanti a voi

8° Documento

Questo documento si trova poco dopo la battaglia all'aperto con l'ammasso di chimera. Mentre i vostri uomini andranno sulla salita a sinistra, per raggiungere l'elicottero, voi rimanete sul giu. Troverete il documento prorpio li davanti a voi

3° Documento

Dopo che la struttura inizierà ad inclinarsi, salite le scale. Fate fuori i nemici, proseguite a destra, ancora a destra, fate la piccola discesa, fermatevi e girate sinistra. Il documento lo troverete sulla vostra sinistra dietro ad un enorme generate ( o almeno credo che sia un generatore =) )

CAPITOLO 2
9° Documento

Dopo aver superato la zona disboscata, in fondo in fondo, sulla sinistra, troverete un camion con dei tronchi. Proseguite a destra verso il camion giallo, fate fuori i cosi volanti e proseguite a sinistra dove c'è un altro camion giallo. Li, prima di scendere dal ponticello, ci sarà il documento

10° Documento

Appena arriverete in città, la riconoscerete per via delle tante macchine presenti sulla strada, verrete attaccati da 5 chimera, 2 sul tetto e 3 dritti a voi. Eliminateli e proseguite per la piazzola. In fondo dovrete salire le scale della casa sulla sinistra. Il documento si trova al centro della seconda stanza

CAPITOLO 3

13° Documento

Dopo esservi schiantati con l'astronave, entrate ed uscite dall'altra parte della casa. Sulla sinistra c'è una macchina con la Roulote ribaltata. Dietro la Roulote c'è il documento

12° Documento

Appena arriverete in una cantina allagata, salite le scale e girate a destra. Il documento si trova tra il salotto e l'atrio con la scala. Ah...attenti ai mostri! ;)

11° Documento

Arrivati alla stazione di benzina, fate fuori i chimera, superate la stazione e girate subito a destra. In lontananza c'è un carroarmato e davanti ci sono 2 furgoni militari. Il documento si trova tra i 2 furgoni

CAPITOLO 4

14° Documento

Dopo aver ucciso il devastatore e i chimera, dovete scendere da una piccola sporgenza davanti a voi. Il documento si trova all'interno della tenda, sopra il tavolo

15° Documento
Trovato Malikov Dopo aver visto per la prima volta lo sciame e arrivati al checkpoint (dopo l'ascensore), entrate nel tunnel, proseguite finche da davanti non comparirà nuovamente lo sciame. Tornate indietrofino alla porta e appena lo sciame uscirà dal tunnel voi riprendete per la vostra strada correndo. Il documento si trova infondo al tunnel a destra
16° Documento

Trovato Malikov, seguitelo fino al bivio. Lui girerà a destra, voi andate a sinistra. Il documento è in mezzo alla stanza
CAPITOLO 5

17° Documento

Dopo aver disattivato tutte le torrete, entrerete in una casa. Appena sarete fuori dalla casa, buttatevi in acqua alla vostra sinistra. Andate sempre drittifino a che non vedrete una rampa sulla sinistra. Salite e andate nella stanza infono coi 2 cadaveri. Il cadavere di sinistra ha il documento

CAPITOLO 6

18° Documento

dopo aver piazzato le cariche sull'anti aerea nemica, scendete le 2 rampe di scalefino ad arrivare in un corridoio con una mitraglietta alla vostra sinistra. Non entrate nel corridoio, vai a dentra e preparati ad attraversarlo velocemente. Dall'altra parte, infondo, gira a sinistra e nuovamente a sinistra. Ti ritroverai negli spogliatoi. Il documento sta nell'angolo infondo a sinistra rispetto alla tua posizione.

CAPITOLO 7

19° Documento

Entrate nella villa e andate all'ultimo piano. Il documento sta nell'angolo scoperto della casa, vicino al lanciarazzi.

20° Documento

Sconfitti i 3 golia, andate al primo piano della barca, girate a destra e poi a sinistra. Il documento di trova infondo alla prima stanza a sinistra