Pushover - Soluzione

Livello: 1-20 21-40 41-60 [61-80] 81-100


MECHANIC

Livello 74

Spingete subito il mattone sulla vostra sinistra verso sinistra poi, correte subito al piano sottostante per prendere il mattone rosso sul bordo sinistro, scendete ancora le scale e posizionatevi sull'orlo sinistro. Aspettate che il rotolante abbia fatto cadere la fila di mattoni che scompaiono e buttatevi giu. Appena il rotolande tornerà indietro, prendete il medesimo mattone rosso e portatelo all'estrema destra, correte subito a prendere il mattone rosso all'estrema sinista e posizionatelo a destra del finale in modo da incastrare il rotolante tra due mattoni rossi. Appena tutti i mattoni saranno caduti, spostate verso destra il mattone rosso posizionato a destra del finale.

Livello 75

Prendete il mattone rosso e posizionatelo a sinistra della scala. Raggiungete la piattaforma di sinistra e spostate il rotolante di sinistra a destra di quello che esplode e il crea ponti a destra di quello che esplode. Posizionatevi a sinistra del rotolante appena spostato e spingete verso destra. Ora dovrete fare una corsa in extremis. Correte subito a spostare all'interno dei due rossi, quello che esplode e prendete quello rosso, sull'orlo destro e portatelo sull'orlo sinistro. Prendete quello che esplode e posizionatelo, appena il rotolante andrà da destra a sinistra, sulla sinistra in corrispondenza del foro affianco alla scala. Di corsa a prendere quello che esplode, posizionatelo a destra del rosso, sulla sinistra, e prendete il rosso sull'orlo sinistro per posizionarlo in tutta velocità sul margine destro. Prendete quello che esplode e posizionatelo, quando il rotolante andrà da sinistra a destra, sulla sinistra in corrsispondenza del foro che sta sopra. Correte a prendere subito il primo mattone rosso a destra e posizionatelo a destra di quello che esplode. Prendete quello che esplode e posizionatelo sulla sinistra del foro che sta sopra appena il rotolante andrà da destra a sinistra. Correte a prendere quello che vola e posizionatelo a sinistra del rosso, prendete il rosso sull'orlo sinistro e mettetelo a sinistra di quello giallo. Prendete quello che vola e posizionatelo a sinistra in corrispondenza del foro che sta sopra appena il rotolante andrà da sinistra a destra. Prendete il rosso a destra e mettetelo dove volete.
CHE CORSE RAGAZZI!!!

Livello 76

Spingete subito il mattone sulla vostra sinistra verso sinistra poi, correte subito al piano sottostante per prendere il mattone che esplode e posizionarlo a sinistra di quello rosso. Prendete l'altro mattone che esplode e posizionatelo a sinistra in corrispondenza del mattone giallo sottostante. Togliete il mattore rosso, facendo passare il rotolante, mette giu il rosso, dove volete, e correte subito al piano sotto. prendete il mattone giallo e aspettate che il mattone rotolante colpisca il mattone che esplode. Scendete e appena il rotolante avrà di nuovo colpito l'ennesimo mattone che esplode, posizionate quello normale alla sinistra del mattone ritardante.

Livello 77

Posizionate a sull'orlo destro il mattone ponte e spingetelo verso destra. Nel piano sottostante prendete il mattone giallo e buttatevi giu a sinistra e lasciate li il mattone, alla sinistra di quello ritardante. Prendete il mattone ritardante a sinistra e buttatevi giu. Ora correte fin sopra le scale, prendere il mattone ponte e posizionatelo a sinistra di quello giallo sul piano a sinistra, ritornate sopra le scale, prendete il mattone giallo e posizionatelo di uno a sinistra.

DUNGEON

Livello 78

In questo livello pisognerà essere molto veloci e precisi! Posizionatevi a sinistra del mattone rotolante e spingete verso dentra. Al piano di sotto prendete il mattone che esplode e posizionatelo a destra nello spazio vuoto, prendete il mattone giallo subito a sinistra e posizionatelo di un posto a sinistra, andate a prendere il rotolande a sinistra e posizionatelo sullo spazio a destra, prendete il mattonne giallo sull'orlo destro e posizionatelo sullo spazio a sinistra, dove stava il rotolante. Prendete il mattone rosso, liberando il rotolante, lasciate giu il mattone rosso e corrette subito al piano di sotto. Prendete quello che esplode e posizionatelo a sinitra dell'utimo mattone giallo della fila, prendete il mattone giallo sull'orlo sinistro e posizionatelo dove stava il mattone che esplo in fondo a destra.

Livello 79

Scendete fino al piano dove si trova il mattone che esplode, prendete e portatelo nella piattaforma affianco in corrispondenza del mattone che ti taglia in due. Prendete il mattone crea ponti sulla sinistra e posizionatelo alla sinistra del rotolande della piattaforma affianco. Tornate al piano più alto, posizionatevi alla sinistra del mattone giallo e spingete verso destra, correte subito fino al pen'ultimo piano, prendete il mattone giallo sull'orlo destro e buttatevi giu posizionando il mattone giallo sulla sinistra del mattone volante.

Livello 80

Posizionatevi tra i 2 rotolanti e spingete verso destra, prendete il rotolante di sinistra e buttatevi di sotto a destra appena il rotolante precedente sarà passato da destra a sinistra. Prendete il mattone rosso sull'orlo destro e portatelo subito alla sinistra del rotolante infono alla fila a sinistra. Scendete le scale e spostate il mattone che esplode di uno a sinistra, prendete il mattone rosso di prima e portatelo di due a sinistra del mattone volante al piano terra, prendete il mattone giallo e posizionatelo a sinistra del finale. Spostate di uno a sinistra il mattone volante e togliete il mattone rosso per permettere il passaggio del mattone rotolante posizionando però subito il mattone rosso alla destra del mattone volante cosi da permettere a tutti i mattoni che stanno sopra di cadere. Appena saranno caduti togliete il mattone rosso...



Livello: 1-20 21-40 41-60 [61-80] 81-100

Nessun commento:

Posta un commento