Wild Arms - Trucchi e Segreti

IMPORTANTE: A tutti i lettori, chiedo gentilmente di premere almeno una volta, ad ogni vostra visita, sul link pubblicitario nella colonna di sinistra. Grazie

Come raggiungere l'abisso

Questo codice funziona soltanto per l'estremità del gioco! Dopo che ottenete il guanto di perforazione per Rudy entri in tutti i tempiale e camminata di Elw sulla destra vicino al trasportatore. Colpiscalo rapidamente con il guanto ed il funzionamento dentro. Continui a fare questo fino a che non rimaniate incastrato nel satellite voi normalmente abbiate rimbalzato fuori di. Quando andate all'interno sarete nell'abisso. Considerilo carefuly prima di voi permesso perché richiede molto tempo ottenere indietro dentro!

Mostri simpatici ma forti: ghostrider, urunge

Appena dentro andate nell’altra stanza e c saranno 5 leve! Muovete la 1 la 2 e la 4 mentre le altre lasciatele per come sono! Andate avanti e spostate le statue laterali e poi quella al centro e passate!
Appena arrivate al fosso passateci di lato!! In fondo c’e un iscrizione! Esaminatela e per passare vi servira il duplicatore! Entrate e nell’altra stanza troverete i 3 equip finali per la testa del vostro party! xD

Salire subito di lv

Quando finalmente avrete la vostra macchina volante potrete andare nella discarica dei golem usati e li ci sono dei mostri che sono dei conigli sopra degli orologi che danno 20 mila l’uno e usando la carta fortuna da loro salirete subito l’unico problema e che scappano sempre pero hanno poca energia (5000 circa) quindi con un nova di jack dovreste ucciderli subito ma fatelo prima che scappino!!

Boss golem segreto

Sempre in questo deposito golem dopo un po che girate vi apparira un messaggio che dira che qualcosa si avvicina! Da sotto vi apparira il 3 golem del festival e dovreste abatterlo!! E abbastanza facile!

Rune finali

Dopo avere ottenuto il guardiano di coraggio, vada al Altare del vento nel villaggio di Baskar. Lo Zephyr infine gli risponderà. Faccia andare a Cecilia utilizzare la bacchetta sul cane del Baskar principale ed allora a Adlehyde. Se soldi pagati l'intero senso attraverso il gioco al capretto nella casa del sindaco, lui chiediate il gella 100.000. Dopo il pagamento del permesso e rientri e comunichi con nuovo tipo nel pub per ottenere “scacciatore„.dopo andate nella casa dove prima c’erano i fantasmi e dategli gli strumenti segreti alla persona li dentro ( gli strumenti segreti si prendono dietro la casa di vassim con le bombe di rudy) e riparera la statua in alto a destra di zeldukes, parlate alla statua e riceverete la runa castello. Ora andate a baskar dove c sono quelle pietre messe ad orologio attorno all’altare sotto la montagna e usate lo scacciatore sulle pietre in questo ordine: nordovest sudovest sudest nordest ovest sud est nord. Fatto cio c sara un messaggio e potrete entrare nell’altare al centro. Dentro prenderete la crono runa.

255 articoli

entrate in un combattimento e fate usare al 1 personaggio una bacca al 2 un'altra bacca e al terzo dovete prendere quella bacca e scambiarla di posto con l’oggetto da duplicare ed usare la bacca!! Fatto cio se controlleremo l’inventario avrete 255 volte quell’oggetto!! Attenzione: stare attenti che l’oggetto da duplicare ne dovete avere solo 1 perche se ne avete + di 1 l’oggetto scomparira!

Tempio della memoria

La parola d'accesso per il tempiale di memoria è “Emiko„.

IMPORTANTE: A tutti i lettori, chiedo gentilmente di premere almeno una volta, ad ogni vostra visita, sul link pubblicitario nella colonna di sinistra. Grazie

9 commenti:

  1. che cos'è la discarica dei golem????

    RispondiElimina
  2. in effetti non ho mai sentito parlare di nessuna discarica dei golem usati nemmeno io

    RispondiElimina
  3. qui non l'ho specificato ma all'inizio della soluzione ho scritto che tutto il materiale presente su wild arms l'ho trovato sparso per la rete! quando creerò io una guida migliore su questo fantastico gioco vedrò di svelare quest'arcano mistero, anche se a dire il vero, anch'io come voi non ho trovato nessuna discarica! =)

    RispondiElimina
  4. ho scoperto qualcosa...forse queslla parte è stata tradotta dall'inglese in modo errato. Se andate a destra rispetto ad Adlehyde, ad un certo punto dovreste trovare un'isola di sabbia. Li ci sono i conigli descritti sopra con ben 60mila exp e credo che sia quella la zona del golem, chi ha possibilità controlli gentilmente perchè non so io quando avrò del tempo a disposizione!

    RispondiElimina
  5. ragazzi alla fine la discarica dei golem qui erroneamente tradotto altri non e che il mare di sabbia.

    Per andare bisogna avere la protoala al massimo,ovvero quando puo volare sopra le montagne.

    fatto questo andate a nord del tempio della memoria e gia vi trovate nel mare di sabbia :p

    RispondiElimina
  6. Non c'entra niente, ma io sono a Malduke, nel punto in cui è necessario trovare le braccia, le ali e l'occhio in tre dungeon differenti. Li ho presi senza problemi, ma quando vado ad inserire l'occhio mi dice "non succede niente. è uno scherzo!?", mentre inserisce normalmente gli altri due oggetti.
    Sinceramente non riesco a spiegarmi questo fatto anche perché qualsiasi guida non menziona niente del genere. Se a qualcuno di voi fosse successo qualcosa del genere e trovasse un momento per rispondere gli sarei grato: troppo un bel gioco per lasciarlo incompiuto. Grazie in anticipo.

    RispondiElimina
  7. Devi tornare dove hai preso l'occhio posarlo e nello stesso dungeon trovarne un'altro, se non ricordo male ce ne sono 4 ma solo uno è quello giusto!

    RispondiElimina
  8. scusate qualcuno sa cosa serve l'oggetto osso e in che modo usarlo?grazie

    RispondiElimina
  9. ciao a tutti, dopo aver parlato con vassim nella dimensione elw nella cassa sopra la casa c'era un oggetto chiamato *stru. guard. * qualcuno sa a cosa serve?

    RispondiElimina